ItalianQualityExperience.it la piattaforma del sistema camerale per valorizzare la filiera agroalimentare

In occasione dell’EXPO 2015 di Milano il sistema delle Camere di commercio ha realizzato il portale Italian Quality Experience con l’obiettivo di valorizzare la filiera agroalimentare italiana e presentare a livello internazionale le oltre 700.000 aziende che operano nel settore.
Le imprese interessate dovranno andare su www.italianqualityexperience.it e inserire codice fiscale ed email. Riceveranno una mail con link alla piattaforma e da quel momento potranno creare la propria password e accedere alla sezione dedicata; qui troveranno i dati anagrafici pubblici della propria impresa già inseriti nella scheda, ma che potranno arricchire e integrare con tutte le altre informazioni utili a qualificare la propria azienda e i propri prodotti (foto, video, certificazioni).
Nella piattaforma, intesa come una vetrina dell’eccellenza agroalimentare italiana, le aziende con più informazioni certificate verranno riconosciute come più qualificate e – di conseguenza – saranno anche le più visibili.
Ialianqualityexperience.it renderà inoltre disponibili anche le informazioni sui tanti giacimenti culturali del nostro Paese, sulle aree protette e sulle principali opportunità turistiche, valorizzando in definitiva l’esperienza unica del Made in Italy.
Per maggiori informazioni:
assistenza@italianqualityexperience.it
www.italianqualityexperience.it

Italian Quality Experience