Il Lambrusco guarda ad Oriente: opportunità per le imprese selezionate dal Concorso Enologico

Poco prima della chiusura di Expo 2015, il 19 e 20 ottobre, la Camera di Commercio di Reggio Emilia dedica un’azione promozionale alle imprese produttrici del lambrusco di eccellenza: 13 buyer provenienti da Singapore, Hong Kong e Thailandia del settore wine e food alla ricerca di nuovi fornitori saranno a Reggio Emilia per incontri bilaterali con le imprese selezionate dal concorso.

L’iniziativa è realizzata con il contributo della Regione Emilia Romagna.
Per ogni impresa partecipante verrà elaborata un’agenda di incontri individuali sulla base del matching tra le richieste delle imprese e quelle degli operatori esteri; su richiesta degli operatori esteri e sulla base degli interessi emersi in sede di incontri individuali si potranno svolgere visite aziendali.
L’iniziativa è aperta ad un massimo di 25 imprese; Per il settore Wine saranno ammesse solo le imprese vincitrici del Concorso Enologico Terre di Lambrusco Matilde di Canossa 2015 delle 4 province coinvolte.
La scadenza per l’adesione è il 24 luglio p.v.
L’iniziativa prevede una quota di partecipazione di € 200,00 (IVA inclusa), da versare successivamente alla conferma di partecipazione agli incontri.
Per le modalità di partecipazione si veda la circolare in allegato.

Per Ufficio Promozione CCIAA di Reggio Emilia (tel. 0522 796529 – 0522 796528 – mail promozione@re.camcom.it).

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE PER PARTECIPARE:
Riepilogo Incoming Singapore, Hong Kong, Thailandia
Scheda di Adesione
Company Profile